
Originariamente Scritto da
Robert
L'Animale è un individualista che guarda al proprio tornaconto , non dà giudizi di valore nè fa analisi oggettive , se ci guadagna va bene , non prova rimorsi nè sentimenti , è sostanzialmente un cinico.
E pensa che anche gli altri si comportano cosi , è la "legge della giungla" , trova tutto ciò perfettamente normale.
Il Logico viaggia su un'altra onda radio , lui ha assoluta necessità di sapere cosa è vero e cosa è falso , non sopporta la falsità perchè crede che solo agendo da onesti una società possa funzionare , il logico è una persona razionale , che non crede alle religioni ma solo a ciò che può essere provato , non crede neanche alle promesse dei politici , è possiamo dire una persona leale e coi piedi per terra e spesso va contro anche i propri interessi.
è un pò il contrario dell'Animale , a cui di ciò che è vero o falso non gliene può importar di meno...