Và a periodi, in questi giorni sono particolarmente insistenti, due/tre telefonate tutti i giorni: british telecom, telecom per un computer in comodato d'uso, infostrada, fastweb, tre, teledue ... e chi più ne ha più ne metta ...
parte una promozione e giù telefonate, a casa e sul lavoro, insistenti, petulanti, spesso da call-center da cui arriva appena appena un filo di voce o peggio proposte tramite fax a numeri di telefono dove non c'è fax (io l'ho abolito a favore del PC).
In questo caso arrivano ad esserci 7/8 telefonate in una mattina, telefonate dove risponde soltanto un fischio idiota che ha il tuo numero in memoria e che richiamerà ancora mille volte, fino a quando il direttore del servizio, dopo mesi, infilerà nella memoria un'altra serie di numeri, sperando che almeno stavolta il tuo numero non sia compreso in quell'elenco...
Capisco che quello dei call-center sia l'unico lavoro possibile per tanti ragazzi e cerco di mantenere l'educazione nel rispondere per rispetto al loro lavoro ma sarò io che son nevrotica però mi sembra che le con vendite telefoniche abbiano passato la misura.
A quanto pare non c'è modo di eliminarle, perchè anche se segnali alla telecom che non vuoi che il tuo numero sia raggiunto da chiamate pubblicitarie o di vendita, loro possono solo toglierti dagli elenchi futuri, non da quelli già esistenti, che passano di mano in mano e poi sei presente nell'elenco del telefono...
Mi piacerebbe proprio sapere se son l'unica a non sopportarli più!

ostridicolo: