i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

bah, non scherzereste su questo argomento se qualche majale rumeno o qualche zingarone vi avesse inchiappettato vostra mamma...vostra figlia...o vostra nonna o se qualche bastardo vi avesse ammazzato un figlio o una figlia sulle strisce pedonali andando a 100 all'ora ubriaco e incocainato...K O G L I O N I !!!!

Boia chi molla!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

CarE
iA lo farei volentieri, che l'idea di eliminare stupratori, pedofili, zingari, mariuolesse mi alletta touttA.
2000 sono pochi, ma iA ho un'idea: se il condannato paga sottobanco non lo faccio soffrire troppo.

Te pensa in un paese come il nostro prima di fare un'esecuzione passerebbero quindici anni per cui un ipotetico boja si fa quindici anni di riposo stipendiato, poi il giorno dell'esecuzione si dà malato e porta il certificato medico, e via con riposo stipendiato per altri quindici anni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

era un mestiere ad alta specializzazione a meno che non lo si voglia ridurre a una fredda lama di ghigliottina o ad un panzone americano che abbassa un interruttore
servirebbero un percorso di formazione e periodici corsi di aggiornamento
2000 sono un po' pochi a meno che non si prevedano scatti di anzianità, agevolazioni, bonus ...