con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma gli addii strazianti non possiamo metterli tutti in un thread?
Strazianti!!!! Anzi se se ne a anche lei al festa sarà anche migliore, e si porti dietro la pecora e anche quelle che ha 22 di qi insieme a matrix, ada e amelia.
Strazianti!!!! Anzi se se ne a anche lei al festa sarà anche migliore, e si porti dietro la pecora e anche quelle che ha 22 di qi insieme a matrix, ada e amelia.
Stai fresco caro Flenzi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile