Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Mi dispiace, eri uno dei pochi assennati sul forum di politica estera..
Era un filoterrorista come lei.
Re: Vi faccio i miei auguri
che palle i menevademecum.... manco pol fosse una religione o una setta...
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La cosa è reciproca, il mondo è bello perchè vario a patto che la varietà sia data da un minimo di cervello e non è il suo caso.
:rolleyes:
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Era un filoterrorista come lei.
ecco, tu sei uno dei non assennati a cui mi riferivo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Era un filoterrorista come lei.
ecco, tu sei uno dei non assennati a cui facevo riferimento
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
metti una telecamera collegata ad uno schermo dietro il tuo culo, abassati i pantaloni e le mutande, e vedrai una grande foiba sfondata dai più grossi calibri
eh eh eh hai preso un like da flenzi... capisci perché a firenze lo chiamano il mosca?
Re: Vi faccio i miei auguri
Io non me ne vado....tranquilli ragazzi [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Viva le puledre [emoji39]
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
che palle i menevademecum.... manco pol fosse una religione o una setta...
questo non è un menevadoafanculam, è un patetico tentativo di impietosire i forumisti spingendoli ad implorarlo di tornare e ad insultare i cattivoni che in questo anno hanno trattato male il povero escremento
Re: Vi faccio i miei auguri
Re: Vi faccio i miei auguri
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
questo non è un menevadoafanculam, è un patetico tentativo di impietosire i forumisti spingendoli ad implorarlo di tornare e ad insultare i cattivoni che in questo anno hanno trattato male il povero escremento
don Peppe te rimani è! Altrimenti come diavolo faccio a riscoltarmi le canzoni degli Squallor che mi ero dimenticato?