





Io gliel'avevo detto che avrei abbandonato il forum prima di lui,nonostante si vantasse di postare meno di me.Purtroppo non può farne a meno,perché non ha altro luogo,nemmeno personale,dove poter rigettare la rabbia per i suoi fallimenti reali e le sue delusioni (ideologia compresa).
Saluti anche ai ragazzi di "Politica Estera" @Lord Fener @kodiak @shadows @Alexandri Magni e tutti gli altri con cui ho passato pomeriggi coinvolgenti.










Come mai ?
In ogni caso stammi bene.



