







MA Basta parlare del nostro amico Garofalo che oramai se ne è andato. Il supermercato da cui mi fornisco tutte le settimane e che sta a un tiro di schioppo da casa mia a partire dal giorno successivo a quello della memoria della shoah (cioè oggi) inizia una serie di sconti vertiginosi, e penso che farò scorta di tonno (al 50%) e molti altri articoli in modo che mi durino per tutto l'anno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ti capisco, anch'io ormai non ho molti stimoli e sono tentato di mollare, ormai mi collego ogni 2-3 giorni




Dice Garofalo: "Me ne vo!"
E poi continua a postare.
Commenta Monsieur Candidò:
"Sono tentato di mollare!"
Sù, @don Peppe, per pacificar
a Crescenzo offri urina,
E a Candido non contestar
la storiella della benzina.
Infin, torni sul fondo l'armonia
ma chi vuol andare, vada pur via!
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Oh non uso mai prodotti per auto. Quando entrando in macchina e chiudo la portiera rimango sommerso dalla polvere capisco che il arrivato momento di portarla a lavare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile