qui abbiamo veramente toccato il fondo. ma questo si rilegge, quando posta?
è commentabile uno scritto di questa IGNORANZA???
ma la cosa del museo e' stata fortemente voluta dal governo per mettere in risalto la ricchezza culturale dell'Italia e dare enfasi alla collaborazione tra due paesi dalla storia e cultura millenaria
e nn credo che tutta la storia e cultura italiana fossero racchiuse in quelle quattro statue coperte
qui siamo al livello dei trogloditi!!!

Si.
L'orso si fa "li càzzi sùa"; quasi sempre senza sbaraccàre i maroni ad altri.
Io àmo l'orso: mi sento orso.
Sempre meglio delle gàzze (ovviamente LADRE) che chiacchierano a vanvera.
Sempre meglio dei lemming che si suicidano ad ogni tornata elettorale.
Sempre meglio del pòrco (magari Porcèllum).
Sempre meglio del lombrico (e delle muffe).
Sempre meglio degli innumerevoli "organismi" saprofìti e parassiti che impestano l'ogniddòve.
Sempre meglio un'ONESTA solitudine dell'ovazione all'illegalità.

Poteva semplicemente portarlo da un'altra parte senza mettere in piedi questa buffonata che sta girando il mondo fra frizzi e lazzi.
Vedi, quando noi di "estrema destra" andiamo dicendo che siamo un popolo governato da cialtroni con l'ansia della sottomissione, agli islamici, alla merkel, all'India, a De Benedetti, a Gheddafi, a Bruxelles e così via ebbene: abbiamo ragione!
Ci deve essere qualcosa di scientifico nella selezione dei saltimbanchi, basta guardare la Boldrini per dirli tutti, che può fare il paio solo con la selezione della nomenklatura sovietica da Stalin in poi.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Questa mi pare carina
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

trovo onestamente questa polemica sulle statue un esempio di ipocrita e imbarazzante partigianeria politica
facciamo da sempre affari coi peggiori delinquenti che sono lontani anni luce dai nostri valori e ora tutto quest can can per delle statue?
Che si fa, chiudiamo L'ENI e licenziamo tutti?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

" relativi posti di lavoro " si deve vedere, business miliardari per pochi quello si, senza che che ci siano conseguenze serie per l'occupazione in Italia
E comunque coprire la nostra storia per soldi ( ripeto, eventuali, perché certamente le persone comuni non ci guadagneranno niente in nessun modo ) fa pena, così come chi difende questo modus operandi
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.