“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

trobva mi ilpost e fallo vedere a tutti. forza, adesso ,lo devi fare, servo. e se non lo fai, oltre al fatto ribadito ae confermato che sei di una ignoranza abissale, ti beccherai anche che sei un CAZZARO abissale. aspetto che tu lo faccia , servetto.
avanti, aspetto.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ti brucia il culetto, servo, essere sputtanato davanti a tutto il forum, vero? succede , ai cazzari servi come te.
comunque , aspetto il tuo post con quello che avrei postato .
p.s. la prossima volta vai a dare una mano a coprire le statue nude, servo. possono turbare quelli come te e con il tuo livello culturale.

Certi sinistrati non hanno ancora perso il vizio di considerarsi migliori di altri e moralmente superiori.
Che, poi, si fermassero ad esprimere giudizi sui politici e sulla politica sta anche bene: siamo qua apposta...
Ma certi COGLINAZZI DA STRADA si allargano a lanciare accuse sui forumisti perché ritengono di essere merdosamente superiori alla merda in cui sguazzano tutti i giorni.
E questo NON VA BENE.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

io dico di no.
Dalle statue al vino, così la diplomazia francese ha evitato un caso all?italiana con Rohani - La Stampa
che dici, questo comporta la chiusura del mercato iraniano per Elf, Total, Airbus, LVMH, etc?
io dico di no....
Qu'ils mangent de la brioche.