Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Anche i nazisti dicevano le stesse cose sugli ebrei poi sappiamo tutti in che modo orribile è finita. Voi razzisti siete pericolosi, fanno bene i vari stati e organizzazioni internazionali a fare delle leggi per limitare il vostro pensiero di merda.
    sono d'accordo, tuttavia se la destra pecca di razzismo, la sinistra pecca di negazionismo.
    l'immigrazione porta con se diversi problemi, molti dei quali di ordine pubblico, e di redistribuzioni della spesa pubblica, che la sinistra vorrebbe negare.
    Per carità, nulla che non si possa risolvere con un po' di manganello, con il buon senso e con la certezza del diritto che dovrebbe applicare uno stato civile, ma il negazionismo è anch'esso fonte di razzismo. Razzismo e negazionismo Fanno parte dello stesso teatrino di balle spammate da destra a sinistra.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  2. #22
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Anche i nazisti dicevano le stesse cose sugli ebrei poi sappiamo tutti in che modo orribile è finita. Voi razzisti siete pericolosi, fanno bene i vari stati e organizzazioni internazionali a fare delle leggi per limitare il vostro pensiero di merda.
    ad esempio nel caso degli amerindi è finita in modo orribile per gli amerindi ed eccellente per gli statunitensi

  3. #23
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ad esempio nel caso degli amerindi è finita in modo orribile per gli amerindi ed eccellente per gli statunitensi
    beh a rapporti di forza invertiti sarebbe finita molto peggio per gli statunitensi, rispetto a come è andata a finire per gli amerindi. le riserve dedicate agli amerindi penso che occupino un territorio quasi paragonabile a quello dello stato italiano.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #24
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    beh a rapporti di forza invertiti sarebbe finita molto peggio per gli statunitensi, rispetto a come è andata a finire per gli amerindi. le riserve dedicate agli amerindi penso che occupino un territorio quasi paragonabile a quello dello stato italiano.
    tanto il fantaprincipio di non aggressione può impressionare antirazzisti come Murru ma possiamo lucidamente constatare che nessun tribunale ha impedito la conquista dello spazio vitale americano e la conseguente emersione dell'incontrastata prima potenza planetaria

  5. #25
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    tanto il fantaprincipio di non aggressione può impressionare antirazzisti come Murru ma possiamo lucidamente constatare che nessun tribunale ha impedito la conquista dello spazio vitale americano e la conseguente emersione dell'incontrastata prima potenza planetaria
    e per quale motivo un qualche tribunale avrebbe dovuto contestare la conquista dello spazio vitale dei coloni statunitensi? nemmeno applicando il principio di non aggressione ci sarebbero state le basi per farlo.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  6. #26
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    e per quale motivo un qualche tribunale avrebbe dovuto contestare la conquista dello spazio vitale dei coloni statunitensi? nemmeno applicando il principio di non aggressione ci sarebbero state le basi per farlo.
    non è importante il "dovrebbe", tanto il tribunale non c'è, e le ossa dei beniamini dell'utente eponimo Fiume Sand Creek (quello che andava a raccontare "vae victis" ai fascisti) possono essere onorate di aver spianato la strada all'egemonia planetaria dei loro carnefici

  7. #27
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    non è importante il "dovrebbe", tanto il tribunale non c'è, e le ossa dei beniamini dell'utente eponimo Fiume Sand Creek (quello che andava a raccontare "vae victis" ai fascisti) possono essere onorate di aver spianato la strada all'egemonia planetaria dei loro carnefici
    veramente il tribunale c'è stato e applicava i principi di common law e di homestaeding, la cosa più vicina che ci sia al principio di non aggressione.
    quella degli indiani era una società di cacciatori e raccoglitori (ovvero di pedroni) che non avevano scoperto l'agricoltura e la proprietà privata dei beni immobili, essendo appunto predoni nomadi. In sostanza non erano proprietari di alcun territorio.
    Ed è normale che se una società di predoni (detti romanticamente cacciatori e raccoglitori) si scontra con una civiltà evoluta e stanziale, allora i pedroni avranno la peggio con pure il timbro del giudice.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    tanto il fantaprincipio di non aggressione può impressionare antirazzisti come Murru ma possiamo lucidamente constatare che nessun tribunale ha impedito la conquista dello spazio vitale americano e la conseguente emersione dell'incontrastata prima potenza planetaria
    beh, è stata una eccezione per mancanza di organizzazione. In quanto solitamente il nomade ce fa o cul tanto allo stanziale ingrassato e imborghesito

  9. #29
    Forumista bkn
    Data Registrazione
    17 Aug 2015
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    424
     Like avuti
    836
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    veramente il tribunale c'è stato e applicava i principi di common law e di homestaeding, la cosa più vicina che ci sia al principio di non aggressione.
    quella degli indiani era una società di cacciatori e raccoglitori (ovvero di pedroni) che non avevano scoperto l'agricoltura e la proprietà privata dei beni immobili, essendo appunto predoni nomadi. In sostanza non erano proprietari di alcun territorio.
    Ed è normale che se una società di predoni (detti romanticamente cacciatori e raccoglitori) si scontra con una civiltà evoluta e stanziale, allora i pedroni avranno la peggio con pure il timbro del giudice.
    Beh chiaramente il tribunale dei vincitori applica il diritto dei vincitori e avallando lo stato di fatto aggiunge alla sopraffazione lo sberleffo

  10. #30
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli arabi sono come Dracula.

    Citazione Originariamente Scritto da tavernetto Visualizza Messaggio
    Beh chiaramente il tribunale dei vincitori applica il diritto dei vincitori e avallando lo stato di fatto aggiunge alla sopraffazione lo sberleffo
    chissà il tribunale dei perdenti quali fantasiose argomentazioni utilizzerebbe per dimostrare che pochi milioni di cacciatori e raccoglitori nomadi fossero in realtà proprietari dei territori di un continente intero e non soltanto proprietati delle bacche e degli animali cacciati.. ah.. e che avessero diritto anche a compiere razie di cibo nelle proprietà agricole delle popolazioni stanziali...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco chi sono i veri arabi....
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 10-10-13, 15:27
  2. la famiglia di dracula si rifuggiò a Napoli. e forse anche dracula
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 03:23
  3. ITALICO-ROMANO-ARABI : chi sono ?
    Di Mc Queen nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 10:33
  4. Gli indiani sono come gli arabi
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 19:37
  5. Sono Stati Gli Arabi
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito