L'avete visto? E' penoso.
Già l'originale era mal costruito, ma quello nuovo è peggiio


L'avete visto? E' penoso.
Già l'originale era mal costruito, ma quello nuovo è peggiio


COSA????? Io non ho Sky....che bella la puntata in cui l'acqua ad un certo punto ruotava come nell'emisfero australe
![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


guarda che fa schifo. cioè, è roba trash, ma ad alto budget.
Il disco alieno di pochi metri di diametro impalato per terra con un angolo di 45 gradi, con danni alla parte opposta a quella dell'impatto....trash, trash puro


in pratica è l'incrocio tra star trek,, un film qualsiasi di michael moore e un documentari a caso di history channel


l'originale non era male dai, specie le prime stagioni, poi è diventato noioso, poi verso la fine si riprese un pò, se ricordo bene
comunque non è più tempo di x-files, adesso vanno le serie per bimbiminkia, le serie pissicologgiche (per un pubblico femminile) io vorrei vedere una serie complottista o serie di sci-fi stile anni '70 ma nn li fanno più sti maledetti
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


non mi ha mai appassionato. era carina forse solo la prima stagione quando parlavano anche di altre cose oltre che di alieni
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)







