Che mi farò i pesci in mano tutta la vita

Che mi farò i pesci in mano tutta la vita

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

una volta io e la buonanima di babbo fermammo due signori appena più in là del carcere di secondigliano, chiedendo informazioni per il centro sky che era sfortunatamente lì vicino. Fondamentalmente ce serveva nu telecomand sky pecchè chillu viecchie s'era scassato. I due si girano con occhio spento verso di noi e con voce biascicata ci indicano di proseguire dritti.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Piu o meno si, allo scialet Baku vendevano roba di qualità @Felipe K. . Anni 90 si andava alla casa dei puffi

tra l'altro nell'età dell'oro di quella zona, ci trovavi spesso anche francesi o americani, spesso militari