Abolire la festa della mamma, immagino.
Però questo problema c'è sempre stato perchè bambini senza uno o l'altro genitore ne esistono da sempre e non è qualcosa da risolvere, ma solo con cui imparare a convivere. Il fatto è che non è possibile farlo se gli adulti fanno finta che tutti i tipi di famiglie siano uguali. I bambini sono piccoli, non stupidi.






Rispondi Citando


