"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Cellino è molto permaloso/superstizioso. Inzaghi si sarà messo una maglietta viola o col numero 13 e lo ha esonerato.
Vediamo Lopez, anche se non mi sembra che abbia brillato in passato.
Secondo me prima della fine dell'anno trona Inzaghi.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

poi forse non lo saprai ma da giocatore pure era una testa di kazzo Pippo, quando lui giocava in squadre che lottavano per vincere e in fondo al campionato trovava squadre fuori da ogni lotta che si scansavano li andava bene, quando però giocava nel Piacenza in B nelle ultime di campionato era l'unico giocatore del Piacenza ad incavolarsi in campo perchè non voleva che si scansavano. Lo scrivo da tempo, i due Inzaghi per il carattere che hanno mi stanno altamente sui coglioni

Posso anche concordare, ma mi sembra avventata la scelta di esonerare l'allenatore che ti ha fatto arrivare la squadra al terzo posto nonostante non partivi tra i favoriti.
Comunque è in pieno Cellino Style.
Io però seguo poco, non sapevo nemmeno che fosse tornato Marrocu, per esempio.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Comumque Lopez ha rinunciato, prendo i pop corn![]()