Pagina 25 di 322 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 3216

Discussione: Serie B

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Se nel fine settimana parte la C e si disputa la terza giornata di B, credo che le ricorrenti possano sperare solo nel risarcimento pecuniario.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,206
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

sì a questo punto non credo che ci siano margini reali per i ripescaggi. ma resta uno schifo lo stesso

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Certo, e saranno bei risarcimenti credo, e voglio sperare.
    Il problema di queste associazioni, federazioni ecc. è che nessuno paga in prima persona.
    Se i soldi dei risarcimenti li dovessero cacciare dal loro contocorrente i vari Balata e Fabbricini, ci avrebbero pensato 2000 volte prima di fare cazzate, e violare le regole.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,206
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

dunque o le società ricorrenti si sono affidati per la propria difesa ai primi cazzari che passavano per strada oppure mi dura fatica credere che 6 avvocati non si siano accorti che stavano ricorrendo dinanzi al giudice sbagliato, visto che la motivazione per l'inammissibilità era questa.

la sensazione è che veramente abbiano cercato il primo cavillo disponibile per evitare di entrare nel merito e dover stravolgere tutto a campionati in corso.

ora, le società ricorrenti potranno anche ottenere un risarcimento (ma quale? un campionato di B obbiettivamente quanto vale?) ma dovranno prepararsi alla C

mi auguro che almeno riescano a mettersi d'accordo adesso sul formato dei campionati 2019-20, perchè veramente un altro campionato a 19 in B non si può vedere.

soprattutto dicano chiaramente quali saranno i criteri per gli eventuali ripescaggi

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    mi auguro che almeno riescano a mettersi d'accordo adesso sul formato dei campionati 2019-20, perchè veramente un altro campionato a 19 in B non si può vedere.
    soprattutto dicano chiaramente quali saranno i criteri per gli eventuali ripescaggi
    Sono capaci di penalizzare il Cesena sulla classifica dello scorso campionato e recuperare l'Entella per fare "venti", quest'anno ed i prossimi...

Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    dunque o le società ricorrenti si sono affidati per la propria difesa ai primi cazzari che passavano per strada oppure mi dura fatica credere che 6 avvocati non si siano accorti che stavano ricorrendo dinanzi al giudice sbagliato, visto che la motivazione per l'inammissibilità era questa.

la sensazione è che veramente abbiano cercato il primo cavillo disponibile per evitare di entrare nel merito e dover stravolgere tutto a campionati in corso.

ora, le società ricorrenti potranno anche ottenere un risarcimento (ma quale? un campionato di B obbiettivamente quanto vale?) ma dovranno prepararsi alla C

Non solo, lo hanno fatto anche perchè consapevoli di non avere le palle per decidere quali 3 delle 6 avrebbero dovuto ripescare.

Infatti Gravina ha già chiesto 7 promozioni dalla C, per ripristinare il format a 22.
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Lo sapevate? L'avvocato della Figc è il figlio di Napolitano.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Non solo, lo hanno fatto anche perchè consapevoli di non avere le palle per decidere quali 3 delle 6 avrebbero dovuto ripescare.

Infatti Gravina ha già chiesto 7 promozioni dalla C, per ripristinare il format a 22.
    Ovvero, non se ne esce più.
    Occorre che in FIGC venga nominato un Presidente con poteri da dictator legibus scribundis, come nell'antica Roma, che imponga la ristrutturazione dei campionati e relativi format.
    Che la soluzione più praticabile sia la A a 18, la B a 20 e due gironi di C ugualmente a 20, imho, è il mio convincimento.
    Passando su tutti gli oppositori e i loro egoistici interessi.

Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,697
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Occorre che in FIGC venga nominato un Presidente con poteri da dictator legibus scribundis, come nell'antica Roma, che imponga la ristrutturazione dei campionati e relativi format.
    Che la soluzione più praticabile sia la A a 18, la B a 20 e due gironi di C ugualmente a 20, imho, è il mio convincimento.
    Io posso essere pure d'accordo sul ridurre le società professionistiche a solo 78, purchè venga deciso a bocce ferme, ed entri in vigore dal secondo campionato successivo a quello in cui la decisione viene presa, non si possono variare le regole mentre sono in corso.
    Meno d'accordo con l'ipotesi proposta da Gravina della reintroduzione del semiprofessionismo, che mi sembra una cosa nè carne nè pesce.
    Un altro problema da considerare, e secondo me tra le principali cause delle varie crisi e fallimenti societari, è che oggi come oggi un campionato di serie C costa alle società quasi come uno di serie A, ma ha introiti e proventi da redistribuzione forse più vicini a quelli dei dilettanti. E' una sperequazione troppo grande e ingiusta che penalizza molto le realtà medio-piccole, che con maggiore equilibrio magari potrebbero tranquillamente farcela a sostenere il professionismo.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,206
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Lo sapevate? L'avvocato della Figc è il figlio di Napolitano.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
    prima Frattini, poi il figlio di Napolitano....il prossimo chi sarà?

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    la B non può essere a meno di 22, proprio perchè ci sono più gironi di C.

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Io posso essere pure d'accordo sul ridurre le società professionistiche a solo 78, purchè venga deciso a bocce ferme, ed entri in vigore dal secondo campionato successivo a quello in cui la decisione viene presa, non si possono variare le regole mentre sono in corso.
    Meno d'accordo con l'ipotesi proposta da Gravina della reintroduzione del semiprofessionismo, che mi sembra una cosa nè carne nè pesce.
    Un altro problema da considerare, e secondo me tra le principali cause delle varie crisi e fallimenti societari, è che oggi come oggi un campionato di serie C costa alle società quasi come uno di serie A, ma ha introiti e proventi da redistribuzione forse più vicini a quelli dei dilettanti. E' una sperequazione troppo grande e ingiusta che penalizza molto le realtà medio-piccole, che con maggiore equilibrio magari potrebbero tranquillamente farcela a sostenere il professionismo.
    la B e la C costano troppo da almeno 20 anni. infatti sono ormai 20 anni che ogni estate fallisce qualche squadra, quando non c'è di mezzo qualche scandalo.

come detto, non si possono affrontare campionati professinistici quando si hanno medie spettatori inferiori alle mille persone.
    giocando in stadi con tribune scoperte in ferrotubi oppure con vecchissime scalinate senza seggiolini e dove per una birra ed un sacchetto di noccioline spendi quanto in pizzeria.

pagando alcuni giocatori centinaia di migliaia di euro, per cui se non riesci a vincere il campionato, implodi.

in B e C NON devono esserrci stranieri, le squadre devono capire finalmente che lanciare i ragazzi che crescono nelle loro giovanili è l'unico modo per contenere i costi di gestione delle rose.

si deve giocare in stadi nuovi, con capienze sufficienti a giustificare la presenza di una squadra professionistica.

il numero di squadre si definirà da sè, seguendo questi parametri

Pagina 25 di 322 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima