Pagina 255 di 322 PrimaPrima ... 155205245254255256265305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 3218

Discussione: Serie B

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo fa un altro campionato. Mentre è interessante la lotta per salire in Serie A dal secondo posto in giù, perchè se Pisa e Spezia non rallentano, c'è rischio che quest'anno non ci siano i playoff.
    mi raccomando ora spengimi il Sassuolo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

l'allenatore più bravo in Italia oggi è al quarto posto da solo con una rosa che doveva retrocedere
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Il Sassuolo fa un altro campionato. Mentre è interessante la lotta per salire in Serie A dal secondo posto in giù, perchè se Pisa e Spezia non rallentano, c'è rischio che quest'anno non ci siano i playoff.
    te lo dico stasera dopo la partita col Mantova come stiamo messi davvero per i playoff

Il Commissario
     Likes dati
    18,806
     Like avuti
    26,530
    Mentioned
    7982 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    te lo dico stasera dopo la partita col Mantova come stiamo messi davvero per i playoff
    Servono 14 punti tra la terza e la quarta in classifica per non disputare i playoff. Sono tanti, non è un caso che l'unica volta che non si sono disputati i playoff in Serie B, è stato nella stagione 2006-2007.

Però quest'anno ci sono 3 squadre che ad oggi stanno andando molto forte, quindi chissà. Tutto dipende dal ritmo che terranno Pisa e Spezia nel girone di ritorno. Il Sassuolo invece vincerà il campionato.

Oggi c'è lo sconto diretto tra Pisa e Sassuolo, mentre lo Spezia come appunto hai detto anche te, gioca in casa con il Mantova.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Il Commissario
     Likes dati
    18,806
     Like avuti
    26,530
    Mentioned
    7982 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Comunque bisogna dirlo, Boxing Day Serie B > Boxing Day Premier League.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    a Pisa (mi hanno fatto una testa così stamani al bar) sono convinti non di salire in serie A ma di vincere il campionato, hanno detto che tutte le squadre che sono arrivate a Pisa hanno tutte fatto catenaccio e il Pisa ha sfondato uguale, secondo loro con il Sassuolo che gioca aperto li fanno barba e capelli
    mi hai spento il Sassuolo @Baboden , per fortuna doveva fare un altro campionato

detto questo avevano ragione i miei amici del bar che oggi al Sassuolo li facevano barba e capelli. Prima volta che vedo il Sassuolo , prima volta che vedo la serie B dal vivo questa stagione, non ho visto una squadra OLD CATEGORY nel Sassuolo ma ho visto una squadra che gioca un calcio con troppa spensieratezza e in B alla lunga potresti pagar caro questo atteggiamento. Vittoria meritata purtroppo del Pisa contro una squadra che dietro ha concesso di più di quello che si puole concedere in questa categoria. Sembrava a detto dei media leggendo in giro che il campionato fosse già finito a dicembre, finito un kazzo il Pisa oggi si è portata a tre punti dal Sassuolo con lo scontro diretto al momento a favore, e per fortuna che non avevo detto al bar che andavo per vedere il Sassuolo altrimenti mi dovevo nascondere

Il Commissario
     Likes dati
    18,806
     Like avuti
    26,530
    Mentioned
    7982 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

mi hai spento il Sassuolo @Baboden , per fortuna doveva fare un altro campionato

detto questo avevano ragione i miei amici del bar che oggi al Sassuolo li facevano barba e capelli. Prima volta che vedo il Sassuolo , prima volta che vedo la serie B dal vivo questa stagione, non ho visto una squadra OLD CATEGORY nel Sassuolo ma ho visto una squadra che gioca un calcio con troppa spensieratezza e in B alla lunga potresti pagar caro questo atteggiamento. Vittoria meritata purtroppo del Pisa contro una squadra che dietro ha concesso di più di quello che si puole concedere in questa categoria. Sembrava a detto dei media leggendo in giro che il campionato fosse già finito a dicembre, finito un kazzo il Pisa oggi si è portata a tre punti dal Sassuolo con lo scontro diretto al momento a favore, e per fortuna che non avevo detto al bar che andavo per vedere il Sassuolo altrimenti mi dovevo nascondere
    Il Pisa insieme allo Spezia (che adesso sta perdendo) è l’unica squadra della Serie B che non ha mai perso in casa. Ci poteva stare che oggi uscissero con dei punti dalla sfida di alta classifica con il Sassuolo.

Detto questo, a prescindere dalla sconfitta di oggi, il Sassuolo è ancora la squadra favorita per la vittoria del campionato.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Il Pisa insieme allo Spezia (che adesso sta perdendo) è l’unica squadra della Serie B che non ha mai perso in casa. Ci poteva stare che oggi uscissero con dei punti dalla sfida di alta classifica con il Sassuolo.

Detto questo, a prescindere dalla sconfitta di oggi, il Sassuolo è ancora la squadra favorita per la vittoria del campionato.
    probabilmente ha più qualità non lo discuto,ma a me non ha lasciato una buona impressione, sicuramente saliranno in A ma non sono più cosi convinto che arrivano primi. Il Pisa sia in casa che fuori a detta degli amici gioca sempre lo stesso calcio non va mai a difendersi ma oggi il Sassuolo è entrato in campo troppo convinto dei loro mezzi e trovando una squadra che gioca a calcio sempre a quanto mi avevano detto gli amici " se il sassuolo viene a Pisa a giocare a viso aperto, li facciamo barba e capelli" si è veramente concretizzato

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,328
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Baboden hai visto il Sassuolo ? Come avevo scritto giovedì dopo averlo visto giocare non mi ha lasciato una buona impressione, hanno ragione i miei amici che il Pisa vince il campionato, perdi più lo Spezia sta perdendo bene a Bari, il che significa che se non segna Pio non vincano più

Il Commissario
     Likes dati
    18,806
     Like avuti
    26,530
    Mentioned
    7982 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

@Baboden hai visto il Sassuolo ? Come avevo scritto giovedì dopo averlo visto giocare non mi ha lasciato una buona impressione, hanno ragione i miei amici che il Pisa vince il campionato, perdi più lo Spezia sta perdendo bene a Bari, il che significa che se non segna Pio non vincano più
    L'ha ribaltata e ha vinto 2-1

Mentre lo Spezia è caduto a Bari.

Pagina 255 di 322 PrimaPrima ... 155205245254255256265305 ... UltimaUltima