l'allenatore più bravo in Italia oggi è al quarto posto da solo con una rosa che doveva retrocedere
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Servono 14 punti tra la terza e la quarta in classifica per non disputare i playoff. Sono tanti, non è un caso che l'unica volta che non si sono disputati i playoff in Serie B, è stato nella stagione 2006-2007.
Però quest'anno ci sono 3 squadre che ad oggi stanno andando molto forte, quindi chissà. Tutto dipende dal ritmo che terranno Pisa e Spezia nel girone di ritorno. Il Sassuolo invece vincerà il campionato.
Oggi c'è lo sconto diretto tra Pisa e Sassuolo, mentre lo Spezia come appunto hai detto anche te, gioca in casa con il Mantova.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Comunque bisogna dirlo, Boxing Day Serie B > Boxing Day Premier League.

mi hai spento il Sassuolo @Baboden, per fortuna doveva fare un altro campionato
detto questo avevano ragione i miei amici del bar che oggi al Sassuolo li facevano barba e capelli. Prima volta che vedo il Sassuolo , prima volta che vedo la serie B dal vivo questa stagione, non ho visto una squadra OLD CATEGORY nel Sassuolo ma ho visto una squadra che gioca un calcio con troppa spensieratezza e in B alla lunga potresti pagar caro questo atteggiamento. Vittoria meritata purtroppo del Pisa contro una squadra che dietro ha concesso di più di quello che si puole concedere in questa categoria. Sembrava a detto dei media leggendo in giro che il campionato fosse già finito a dicembre, finito un kazzo il Pisa oggi si è portata a tre punti dal Sassuolo con lo scontro diretto al momento a favore, e per fortuna che non avevo detto al bar che andavo per vedere il Sassuolo altrimenti mi dovevo nascondere![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Il Pisa insieme allo Spezia (che adesso sta perdendo) è l’unica squadra della Serie B che non ha mai perso in casa. Ci poteva stare che oggi uscissero con dei punti dalla sfida di alta classifica con il Sassuolo.
Detto questo, a prescindere dalla sconfitta di oggi, il Sassuolo è ancora la squadra favorita per la vittoria del campionato.

probabilmente ha più qualità non lo discuto,ma a me non ha lasciato una buona impressione, sicuramente saliranno in A ma non sono più cosi convinto che arrivano primi. Il Pisa sia in casa che fuori a detta degli amici gioca sempre lo stesso calcio non va mai a difendersi ma oggi il Sassuolo è entrato in campo troppo convinto dei loro mezzi e trovando una squadra che gioca a calcio sempre a quanto mi avevano detto gli amici " se il sassuolo viene a Pisa a giocare a viso aperto, li facciamo barba e capelli" si è veramente concretizzato

@Baboden hai visto il Sassuolo ? Come avevo scritto giovedì dopo averlo visto giocare non mi ha lasciato una buona impressione, hanno ragione i miei amici che il Pisa vince il campionato, perdi più lo Spezia sta perdendo bene a Bari, il che significa che se non segna Pio non vincano più