Pagina 282 di 322 PrimaPrima ... 182232272281282283292 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 3216

Discussione: Serie B

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Sulla carta il Lane è il netto favorito. Quindi se dovesse non farcela sarebbe drammatico, visto anche che è venuto su il Padova.
    guarda io la seguo da sempre la serie C, ma non esiste una logica se è più forte il girone A-B-C ogni anno cambia tutto se due anni fa il catanzaro del girone C era il piu forte di tutta la C, la passata stagione invece è stato il girone B ad avere il girone più forte con CESENA netta dominatrice del campionato e CARRARESE che ai play-off ha ampiemente meritato la promozione giocando la finale proprio con il Vicenza

in questa stagione invece è il girone A ad avere le squadre piu forti in assoluto PADOVA e VICENZA il vicenza ha perso malissimo la promozione piu che altro nello scontro diretto in casa dove il padova pareggiò nel recupero, in casa il vicenza è stato uno schiacciassi ma fuori ha faticato. Se non sbaglio in semifinale c'è vicenza-ternana per me i vicentini tritano gli umbri
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

mutualista in saor
     Likes dati
    21,671
     Like avuti
    10,403
    Mentioned
    2713 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    guarda io la seguo da sempre la serie C, ma non esiste una logica se è più forte il girone A-B-C ogni anno cambia tutto se due anni fa il catanzaro del girone C era il piu forte di tutta la C, la passata stagione invece è stato il girone B ad avere il girone più forte con CESENA netta dominatrice del campionato e CARRARESE che ai play-off ha ampiemente meritato la promozione giocando la finale proprio con il Vicenza

in questa stagione invece è il girone A ad avere le squadre piu forti in assoluto PADOVA e VICENZA il vicenza ha perso malissimo la promozione piu che altro nello scontro diretto in casa dove il padova pareggiò nel recupero, in casa il vicenza è stato uno schiacciassi ma fuori ha faticato. Se non sbaglio in semifinale c'è vicenza-ternana per me i vicentini tritano gli umbri
    Speriamo

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sulla carta il Lane è il netto favorito. Quindi se dovesse non farcela sarebbe drammatico, visto anche che è venuto su il Padova.
    ma è andato giù il Cittadella.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

mutualista in saor
     Likes dati
    21,671
     Like avuti
    10,403
    Mentioned
    2713 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma è andato giù il Cittadella.
    Mi riferivo alla rivalità tra le due tifoserie... Se il Lane non ce la facesse da PD arriverebbero sfottò a non finire

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

mi sa che i napoletani dovranno aspettare l'anno prossimo.
    ma mi sembra che gli spezzini ce l'abbiano anche con Gigi Riva, mai capito il perché. a domanda qualcuno mi ha risposto: "è un mangiasugo". non ho approfondito oltre.
    sinceramente mai sentita sta cosa

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,658
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

mi sa che i napoletani dovranno aspettare l'anno prossimo.
    ma mi sembra che gli spezzini ce l'abbiano anche con Gigi Riva, mai capito il perché. a domanda qualcuno mi ha risposto: "è un mangiasugo". non ho approfondito oltre.
    Contesto: Spezia-Cagliari, Coppa Italia 1966-67

Durante la Coppa Italia di quell’anno, lo Spezia — che allora militava in Serie C — si trovò ad affrontare squadre di Serie A nel suo girone, tra cui il Cagliari di Gigi Riva. Lo Spezia vinse contro il Cagliari per 2-0 in una partita rimasta celebre tra i tifosi liguri.
    Questa vittoria era molto sentita e simbolica per lo Spezia, una "piccola" che batteva una grande con in campo il mitico Rombo di Tuono, Gigi Riva. Ma la polemica arrivò dopo.
    L’origine del risentimento

Il motivo del malumore nacque anni dopo, quando Gigi Riva, in un'intervista, ricordando quella sconfitta, avrebbe detto che avevano perso "contro un gruppo di muratori", riferendosi ai giocatori dello Spezia in modo un po’ sprezzante (molti di loro erano dilettanti o semi-professionisti con un secondo lavoro).
    Questa frase, che forse voleva solo sottolineare la natura non professionistica dello Spezia rispetto al Cagliari, fu vissuta come un insulto dai tifosi spezzini, che da allora l'hanno ricordata come un'offesa alla dignità della squadra e della città.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi riferivo alla rivalità tra le due tifoserie... Se il Lane non ce la facesse da PD arriverebbero sfottò a non finire
    ho seguito molto il girone B visto che ci sono le toscane, gli umbri dopo la retrocessione si hanno tenuto diversi buoni giocatori ma in società non c'è mai stato feeling con la squadra il presidente figlio del sistema aveva già licenziato Abate perchè in diverse occasioni non convocava nemmeno il figlio , ma i giocatori si sono opposto ed rientrato subito poi c'è stato l'ammutinamento di Lucca dove hanno perso 4 o 5 a 1 ma non sono riuscito a sapere se ci fosse stato qualcosa tra Abate e la squadra oppure avevano già mollato visto che l'Entella era prima. Detto questo nelle ultime tre partite è arrivato Liverani, con la Giana Erminio hanno giocato e vinto meritamente e secondo me Vicenza-Ternana è la vera finale ma reputo la Ternana inferiore alla Carrarese della passata stagione e il Vicenza più forte della passata stagione. Chiaramente sono due squadre blasonate e in queste partite è molto importante avere giocatori esperti e forse sotto questo punto di vista gli umbri sono favoriti, inoltre hanno un giocatore uno dei pochi in serie C che sa segnare direttamente su punizione, ma nei 180 minuti credo che il Vicenza avrà la meglio visto che al Menti è molto ma molto difficile uscire imbattuti
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Contesto: Spezia-Cagliari, Coppa Italia 1966-67

Durante la Coppa Italia di quell’anno, lo Spezia — che allora militava in Serie C — si trovò ad affrontare squadre di Serie A nel suo girone, tra cui il Cagliari di Gigi Riva. Lo Spezia vinse contro il Cagliari per 2-0 in una partita rimasta celebre tra i tifosi liguri.
    Questa vittoria era molto sentita e simbolica per lo Spezia, una "piccola" che batteva una grande con in campo il mitico Rombo di Tuono, Gigi Riva. Ma la polemica arrivò dopo.
    L’origine del risentimento

Il motivo del malumore nacque anni dopo, quando Gigi Riva, in un'intervista, ricordando quella sconfitta, avrebbe detto che avevano perso "contro un gruppo di muratori", riferendosi ai giocatori dello Spezia in modo un po’ sprezzante (molti di loro erano dilettanti o semi-professionisti con un secondo lavoro).
    Questa frase, che forse voleva solo sottolineare la natura non professionistica dello Spezia rispetto al Cagliari, fu vissuta come un insulto dai tifosi spezzini, che da allora l'hanno ricordata come un'offesa alla dignità della squadra e della città.
    la cosa si è persa nel tempo

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

visto che vi piace scommettere, a quando date come quota che il prossimo campionato di B sarà a 22 squadre?

Il Commissario
     Likes dati
    18,797
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7976 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    visto che vi piace scommettere, a quando date come quota che il prossimo campionato di B sarà a 22 squadre?
    Credo che questa ipotesi sia altamente probabile.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Pagina 282 di 322 PrimaPrima ... 182232272281282283292 ... UltimaUltima