Playoff Serie B < Finale di Europa League

Playoff Serie B < Finale di Europa League
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

cremonese che tira alto il rigore del possibile 2-1 ,potrebbe costare caro l'errore dal dischetto
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

in un eventuale finale juve stabia-spezia voglio vedere quanti e se ci vanno gli spezzini a castellamare visto che le vespe hanno un forte gemellaggio con i napoletani, napoletani che non vedano l'ora di incontrare gli spezzini dall'anno in cui a spezia li cantarono i cori contro Maradona appena morto @pippo palla e pertica . Con il Napoli già campione d'italia vanno tutti a castellammare ad aspettare gli spezzini questi, secondo me questi non vanno proprio
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Catanzaro-Spezia 0-2
Juve Stabia-Cremonese 2-1
si spera che al ritorno lo Spezia non faccia cazzate

come funzionano i play-off in B , uguale a quelli di serie C ? ovvero alla cremonese basta vincere per arrivare a giocarsi la finale ?

mi sa che i napoletani dovranno aspettare l'anno prossimo.
ma mi sembra che gli spezzini ce l'abbiano anche con Gigi Riva, mai capito il perché. a domanda qualcuno mi ha risposto: "è un mangiasugo". non ho approfondito oltre.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio