io sono uno sfruttatore di notizie di calcio toscano, dopo domani vado in quel di Lucca![]()

io sono uno sfruttatore di notizie di calcio toscano, dopo domani vado in quel di Lucca![]()

ti dico una cosa, con l'attuale crisi economica nelle serie minori e contemporanee scommesse globali non si può PURTROPPO mai escludere il tema delle scommesse.....cmq se il problema è limitato alla faida contro l'allenatore che aspetta la società a intervenire? a quel punto vedo più probabile uno spogliatoio spaccato in gruppi contrapposti.

non c'è stato nulla sotto Reggina-Alessandria tutto regolare per quanto riguarda le scommesse, è chiaro che se vanno a giocare 10 20 50 100 euro nemmeno si vede ma non credo che rischiano per centinaia di euro

Infatti i tifosi sono imbestialiti sia verso i giocatori, sia verso l'ignavia della società.
Non puoi aspettare di perdere 5 partite se sai che non sei riuscito, da dirigente o presidente, a dirimere la questione: agisci massimo dopo la terza sconfitta, evidentemente provocata come le precedenti due dall'atteggiamento in campo dei tuoi giocatori.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

secondo me è come scrive @Kavalerists vogliono far saltare l'allenatore

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch