"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

secondo me non lo faranno mai un girone unico perchè poi sotto la C1 se metti la D ovvero non sei piu professionista la lega non ha piu soldi per mangiare con soltanto una C1, nel caso invece ritornasse la C2 a livello semiprofessionisto allora cambia tutto, e comunqe ti posso dire perche vedo le partite, che la c1 italiana cosi come è oggi è tra le piu scarse in europa, già la C1 polacca da sempre un solo girone sono piu forti, piu che scendi di categoria dove la qualità si abbassa perche non ci sono i vari ronaldo e messi che fanno la differenza i gironi sono molto equilibrati, equilibrati si ma anche super scarsi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ma la C purtroppo l'ho seguita l'anno scorso, per me non è nemmeno che è scarsa in assoluto (rispetto a 20 anni fa scarsissima ok ma è un altro discorso) è che se tra Perugia e Padova e Imolese e Legnago c'è una categoria e mezzo di differenza. Avevo capito che avrebbero fatto un girone unico di C1 e poi 2 girone semiprofessionisti di C2 (Secondo me scelta ottimale) ma poi non ho capito se la scelta è stata definitiva o no.

ancora non hanno deciso a regola dal prossimo campionato nuovo doveva entrare in vigore la riforma, ovvero questanno restavano in C soltanto fino alla 10 posizione le altre in C2 ma poi non si è piu saputo nulla, in italia è sempre cosi parlano e parlano ma fanno poco
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.