No, purtroppo speculatori, traffichini e maneggioni ne abbiamo tantissimi anche di locali.
--------------------
8 anni fa? Io ho smesso esattamente nel 2014 quindi sì, quest' anno si compiranno 9 anni da quello che oserei definire un vero "miracolo", inshallah
p.s.: @Gonfu, mi linkeresti il thread, se lo ritrovi? thanks.






Rispondi Citando

