Comunque si, e vista la squadra, di più il Brescia non può pretendere...
La classifica è corta, comunque.

Comunque si, e vista la squadra, di più il Brescia non può pretendere...
La classifica è corta, comunque.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

non ha ancora vinto il campionato fai presto a perdere punti nelle ultime due partite ha perso quattro punti dal Venezia.
Comunque dopo pranzo sono andato a prendere il ponce al bar come sempre, non ero a conoscenza perchè non me ne frega nulla del Pisa eppoi la B non la seguo che ieri per tutti i 90 minuti il Pisa ha giocato sotto i fischi del suo pubblico tranne della curva che non è entrata e che in 500 hanno aspettato Aquiliani a fine gare per contestarlo. Brutto clima tira ma sono mesi che lo scrivo che la gente normale non piace il gioco di Aquiliani ma quello al timone non ne vuole sapere di esonerare. Per i giocatori è sempre più difficile giocare in un ambiente come quello odierno di Pisa dove invece di incitarti la gente ti fischia tutta la partita. Purtroppo anche parlando con gli amici non posso dare giudizi in merito ma credo a quello che dicano loro visto che frequentano lo stadio
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

la C ogni anno cambia fisionomia a seconda delle squadre nei gironi, io seguo il girone toscano e se ho occasione vado a vedermi qualche partita nei turni infrasettimanali, per dire il girone B della serie C lo scorso anno era scarsissimo mentre in questo campionato dove ci sono altre squadre è nettamente superiore a quello passato come qualità, se faccio il confronto con la rosa della Lucchese che la scorsa stagione con un allenatore catenacciaro ha disputato un buon campionato in questa stagione con molti giocatori di quella rosa che la passata stagione sembravano forti sta lottando per i play-out e quei giocatori sono scarsi non segnano nemmeno con le mani eppure in partenza via l'arrivo della nuova società aveva progammi ambiziosi ma poi come sempre è il campo a dare i verdetti
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.