Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Comunque non capisco perché chiamare Pierpaolo Bisoli che è stato cacciato dal Modena...
Oltretutto il capitano del Brescia è Dimitri Bisoli...
Cellino è sempre Cellino.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

a Pisa (mi hanno fatto una testa così stamani al bar) sono convinti non di salire in serie A ma di vincere il campionato, hanno detto che tutte le squadre che sono arrivate a Pisa hanno tutte fatto catenaccio e il Pisa ha sfondato uguale, secondo loro con il Sassuolo che gioca aperto li fanno barba e capelli![]()

Stasera anticipo di Serie B tra Salernitana e Brescia.
Tifoserie gemellate (mai capito perché).
Prima in panchina per Bisoli senior, domenica in casa con la Carrarese era squalificato.
A proposito del pareggio (Brescia Carrarese 0 : 0):
Se facendo così male siamo riusciti a non perdere, significa che questo gruppo ha grandi valori morali
Bisoli dixit.
Speriamo bene....

Lo Spezia vince a Catanzaro, spiace per i calabresi del forum, ma qui andavano ripresi i punti persi contro la derelitta Samp

la sconfitta del Pisa mi ci voleva come il pane, il vantaggio adesso è +6 anche se perdiamo giovedì si rimane prima, vediamo se veramente ci fanno barba o capelli speriamo di no visto che non vorrei rimanere senza barba![]()

Il Sassuolo fa un altro campionato. Mentre è interessante la lotta per salire in Serie A dal secondo posto in giù, perchè se Pisa e Spezia non rallentano, c'è rischio che quest'anno non ci siano i playoff.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.