





comunque non mi venite a dire che non lo avevo scritto appena lo hanno messo in panchina, la Samp finisce Semplicemente in C @Baboden
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


è molto semplice come concetto. lo Spezia va in A se oltre ad Esposito III ricomincia a segnare anche qualcun altro. per dire Lapadula per ora non ha reso granchè
se si continua poi con le incertezze di Chichizola e la stitichezza in avanti, non si va in A
ed andrà su chi avrà il portiere che para e l'attaccante che segna. al momento, non saprei chi indicare




credo che al prossimo errore arriverà la colomba in testa a D'Angelo. se non lo fa




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


speriamo nella samp d in serie C
sarebbe ora
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B

