

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Cremonese in finale
Spezia che al momento, pareggia 1-1


ok, mancano 20 minuti, ma lo Spezia vince 2-1 e direi che le probabilità di beccare 4 gol mi paiono scarse.
finale con la Cremonese sicuramente tesa ed incerta. lo Spezia ha principalmente il vantaggio di giocare il ritorno in casa. ma se ne si becca 4 all'andate, conta zero.
confidiamo che nessuno si faccia male


Forza cremonese
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Beh, una finale Spezia-Cremonese rispetterebbe quanto s'è visto durante il campionato (le uniche due a superare quota 60) dunque sarebbe la giusta conclusione di questa stagione


direi che puoi togliere il condizionale ormai


La Cremonese ha perso la finale playoff la passata stagione contro il Venezia.
Vediamo se concederà il bis quest'anno.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Passa lo Spezia...![]()
![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Chissà quanto ci metterà l’Empoli a tornare in A.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.