



lo Speziamerda ha perso di nuovo




Segnalo la grande stagione che sta facendo l’Arezzo in Serie C.
Ci potrebbe essere il ritorno in B dopo 20 esatti dalla loro ultima partecipazione.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


dalla C dovrebbe salire sicuramente il Vicenza. che sta ammazzando il campionato. l'Arezzo se la sta giocando finora col Ravenna, mentre nel girone sud tra Catania, Salernotana e Benevento è una bella lotta.
peraltro, guardando le classifiche, mi sono accorto solo adesso che è stato escluso il Rimini nel girone A, quindi prosegue sta tarantella che non si sa mai quante squadre riusciranno a finire la stagione




"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Oggi va in scena l'ultima giornata del 2025.
Nell'anticipo di ieri, il Monza ha vinto 2-1 sul campo del Modena.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Lo Spezia vince soffrendo tantissimo col Pescara e si porta sulla linea di galleggiamento. per salvarsi tocca confidare nel mercato di riparazione perchè soprattutto a metà campo la squadra è inesistente, con avversari più strutturati sarebbe un delirio, considerando pure la partenza di Esposito II, che è andato alla Samp