La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Si, gli psicologi dicono così... Ma che ne sanno? Teorizzano...
Io penso che oltre un certo limite di ricerca dell'armonia famigliare, quando questa non si riesce a raggiungere, sia preferibile evitare di insistere e spaccarsi letteralmente la testa sul muro perché, purtroppo o per fortuna, dipende, maschi e femmine vivono su due universi paralleli sconosciuti e insondabili l'uno all'altro.
Insistere per capire, dialogare, non serve... E' inutile.
E quando, raramente, accade è solo infingimento o calcolo.
Tanto vale capirlo e comportarsi di conseguenza ovviamente sempre con il reciproco rispetto sul piano personale.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Si. Inoltre ame sembra che viviamo una specie discissione che ci fa girare avuoto. Da un lato ci viene insegnata l'importanza dell'amore e della famiglia, dall'altro riceviamo continui stimoli che ci spingono verso questoo quell'altro desiderio da paese dei balocchi. Molte donne perdono tempo ed energie alla ricerca della carriera per poi rimanere con un pugno di mosche in mano.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Non si arrabbi ma, veda, è un falso problema.
La femmina viene relegata al suo ruolo naturale di fattrice e per questa sua mansione naturale viene compensata.
Lasciamo perdere la storiella della tutela del minore che non attacca più...
Ho già raccontato la storiella di quella signorina che dopo aver avuto due figli con altrettanti maschi sposati otteneva dagli stessi sia il riconoscimento dei figli che gli alimenti.
Al terzo tentativo è successo che il pirla maschio ha perso il lavoro e non potendo più pagare la mercede è ritornato da papino e la signorina pretendeva da quest'ultimo il rispetto del "contratto".
Ovviamente il giudice ha dato ragione alla signorina.
Fatto realmente accaduto.
Dunque di che stiamo discutendo?
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

ma non e' detto che la socialita' debba avere come finalita' un rapporto sentimentale, gli arzilli si fanno compagnia, si divertono e, se, capita
una tenerezza compatibile con l'eta', mancano tutta una serie di ormoni che predispondono con piu' facilta' a tradimenti e varie
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Se vogliamo parlare dei singoli fatti, io divido esattamente a metà le spese per mia figlia con suo padre. Anzi, siccomelei vive con me alla fine spendo di più io, perchè ci sono una serie di spese difficilmente quantificabili. Un conto è cosasta scritto nella legge e un conto è quello che le persone decidono di fare con più o meno onestà.
{;,;}