



per loro niente 35 euro al giorno, sim e sigarette?
che dice airbus lo <CUT>?


Prima che i cazzari si affannino a spiegare la versione ufficiale del governo, ovvero che questi non si sono uccisi per problemi economici o perchè sfanculati dalle istituzioni, una domanda ai suddetti motorini prezzolati: voi, che avete sempre in bocca i vostri slogan secondo i quali immigrati, zingari e compagnia cantante sarebbero tutti dei poveri disperati; mi sapreste indicare il numero dei suicidi di tali poveri perseguitati?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Altri due italiani se ne vanno costretti da una nazione che pensa più agli altri che ai propri fratelli. E' una tragedia che mi rattrista ma che soprattutto dovrebbe rattristrare quelle persone che (ben pagate) rappresentano lo Stato sul territorio, fossi in loro una rapida "scansione della coscienza" me la farei.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Riposerebbero in pace se non venissero strumentalizzati come è già stato fatto in 2 post su 3
Correggo. 3 su 4
Del loro riposo in pace non gliene frega una sega a nessuno, visto che l'unico obiettivo è quello di fare paragoni con i Negri
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()




I motivi per cui si sono suicidati li sanno loro. Non tu o altri
Nel momento in cui parli della loro morte riferendoti agli immigrati ecc, stai strumentalizzando la loro morte
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()


Immigrati? Ho scritto questo? A mio avviso è mancanza di lavoro e problemi economici in generale, i quali erano arrivati alle orecchie delle Istituzioni ma tutti avevano fatto spallucce.
Di certo se le risorse vengono usate per gli allogeni, sarà dura aiutare gli autoctoni ma questo è un discorso generale che non deve riguardare per forza questa triste storia.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Bene allora se domani una persona si ammala di tumore e non ha 3 milioni di euro per farsi curare nella clinica privata americana diamo la colpa agli immigrati o allo stato cattivo che non ha staccato l'assegno perché ha speso i soldi per altri
Se è un discorso generale non vedo perché inserirlo per forza in 3 post su 4 di un thread dove si parla di due persone suicidate. Se non per voler strumentalizzare l'ennesima macabra vicenda
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

