A me rattristano le speculazioni su un dramma umano...nemmeno vi interessa di questa coppia, l'importante è vomitare odio sui migranti.
Una cosa non capisco, come mai se per i migranti la vita è tutta rose e fiori si suicidano pure loro?
Bravissimo, quando vuoi scrivi cose sensate..![]()





Rispondi Citando
