Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Coppia si suicida in auto.

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Altri due italiani se ne vanno costretti da una nazione che pensa più agli altri che ai propri fratelli. E' una tragedia che mi rattrista ma che soprattutto dovrebbe rattristrare quelle persone che (ben pagate) rappresentano lo Stato sul territorio, fossi in loro una rapida "scansione della coscienza" me la farei.
    A me rattristano le speculazioni su un dramma umano...nemmeno vi interessa di questa coppia, l'importante è vomitare odio sui migranti.

Una cosa non capisco, come mai se per i migranti la vita è tutta rose e fiori si suicidano pure loro?

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Riposerebbero in pace se non venissero strumentalizzati come è già stato fatto in 2 post su 3

Correggo. 3 su 4

Del loro riposo in pace non gliene frega una sega a nessuno, visto che l'unico obiettivo è quello di fare paragoni con i Negri

Bravissimo, quando vuoi scrivi cose sensate..

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Immigrati? Ho scritto questo?
    Si l'hai scritto:

Altri due italiani se ne vanno costretti da una nazione che pensa più agli altri che ai propri fratelli

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Il discorso era generico come ho specificato nel post successivo: "Di certo se le risorse vengono usate per gli allogeni, sarà dura aiutare gli autoctoni ma questo è un discorso generale che non deve riguardare per forza questa triste storia."
    Se un Comune ha i soldi per dare una mano all'allogeno ma non per venire incontro ad una coppia italiana in gravi difficoltà (erano stati in Comune), vuol dire che qualcosa non va e le regole vanno cambiate.

dall'articolo: «Erano venuti da me un anno fa circa. Poi non li ho più visti. Lamentavano un solo problema: la mancanza di lavoro». È il ricordo del sindaco di Guastalla>>
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Il discorso era generico come ho specificato nel post successivo: "Di certo se le risorse vengono usate per gli allogeni, sarà dura aiutare gli autoctoni ma questo è un discorso generale che non deve riguardare per forza questa triste storia."
    Appunto, era genericamente contro i migranti....
    Se un Comune ha i soldi per dare una mano all'allogeno ma non per venire incontro ad una coppia italiana in gravi difficoltà (erano stati in Comune), vuol dire che qualcosa non va e le regole vanno cambiate.
    Ah, allora vediche ce l'avevi con i migranti?Perchè prima hai negato?
    Detto questo, non è affatto vero che i comuni tolgano soldi agli italiani per darli ai migranti...si tratta di soldi che hanno una provenienza differente e comunque non tutti gli immigrati ne usufruiscono, ma solo alcuni immigrati arrivati recentemente. Come mai infatti questo nigeriano si è suicidato?

Se il problema di queel suicidio è economico (in realtà non lo sappiamo), io direi che sino a quando le risorse economiche saranno così mal distribuite (1\3 della ricchezza nazionale in mano a 10 famiglie) questi drammi continueranno a ripetersi. Quando capirai che lo stato capitalista sfrutta la povertà per arricchire sempre di più le oligarchie dominanti?E' inutile, non ci arrivate, preferite digerire le idiozie che vi propina la tv...

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo stato in questi anni sta trascurando i propri cittadini, ma "sta facendo grossi investimenti" sugli immigrati. Probabilmente perché spera, forse non domani, ma dopodomani, di mungerli a dovere come fa già con noi.
    Non sta facendo investimenti

Sta solo riparando ai danni che dei paesi coglioni fanno in giro per il mondo

Ci sono sempre delle conseguenze da pagare

Posso essere d'accordo che non sia giusto che a pagare siano quelli che hanno meno colpe

Ma questo è quanto

Ciò non toglie che questo thread sia una strumentalizzazione della morte di quei due poveretti

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre Coppia si suicida in auto.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Lo Stato attuale non è capitalista Scveik!
    E' per questo che nascono questi problemi perché vogliamo dare tutto a tutti ma nella realtà nessuno ha quello che dovrebbe in caso di bisogno.
    Le risorse sono poche e redistribuirle in modo equo è difficile se ogni giorno devi farti carico di persone che provengono da fuori (sono oltre 5 milioni).
    Che poi le "grandi famiglie" debbano ricevere ulteriori controlli e tasse per limitare il loro potere è sicuro proprio in virtù della redistribuzione ma con l'avvento delle speculazioni finanziarie che non creano niente eccetto soldi, chi ha molto oggi domani avrà ancora di più.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Lo Stato attuale non è capitalista Scveik!
    E' per questo che nascono questi problemi perché vogliamo dare tutto a tutti ma nella realtà nessuno ha quello che dovrebbe in caso di bisogno.
    Le risorse sono poche e redistribuirle in modo equo è difficile se ogni giorno devi farti carico di persone che provengono da fuori (sono oltre 5 milioni).
    Che poi le "grandi famiglie" debbano ricevere ulteriori controlli e tasse per limitare il loro potere è sicuro proprio in virtù della redistribuzione ma con l'avvento delle speculazioni finanziarie che non creano niente eccetto soldi, chi ha molto oggi domani avrà ancora di più.
    Guarda che la povertà e l'emarginazione sociale non l'hanno portata certo i migranti....sono elementi intrinseci al capitalismo, che evidentemente tu non sai cos'è, altrimenti non scriveresti che lo stato di oggi non è capitalista..

Non sappiamo nemmeno perchè i due si sono suicidati, eppure tu conosci il motivo...hai già individuato i colpevoli. Io ho avuto un compagno di classe (in terza media!!!!!) e un cugino morti suicidi (oltre che almeno altri due-tre che si sono impiccati nel mio vicinato), sai per caso perchè l'hanno fatto?Conosci il motivo del suicidio del nigeriano?Come mai visto che per lui c'era tutto a disposizione ha deciso di farla finita?

Davvero non mi va alimentare le speculazioni su questi suicidi...leggi e rifletti su quello che ha scritto david:
    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che questo thread sia una strumentalizzazione della morte di quei due poveretti

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Guarda che la povertà e l'emarginazione sociale non l'hanno portata certo i migranti....sono elementi intrinseci al capitalismo, che evidentemente tu non sai cos'è, altrimenti non scriveresti che lo stato di oggi non è capitalista..

Non sappiamo nemmeno perchè i due si sono suicidati, eppure tu conosci il motivo...hai già individuato i colpevoli. Io ho avuto un compagno di classe (in terza media!!!!!) e un cugino morti suicidi (oltre che almeno altri due-tre che si sono impiccati nel mio vicinato), sai per caso perchè l'hanno fatto?Conosci il motivo del suicidio del nigeriano?Come mai visto che per lui c'era tutto a disposizione ha deciso di farla finita?

Davvero non mi va alimentare le speculazioni su questi suicidi...leggi e rifletti su quello che ha scritto david:
    Se lo Stato fosse capitalista tu a quest'ora eri sotto ad un ponte per il semplice fatto di aver pagato di tasca tua una semplice appendicite e di essere rimasto senza sghei.
    Per il resto questi signori sono morti e nessuno li ha aiutati e la strumentalizzazione serve perché altri italiani non si ritrovino nella stessa maniera... e comunque anche tu fai la stessa cosa perché usi questa discussione a favore delle tue personali ragioni quindi non sei meglio di noi altri ma su questo non avevo dubbi.

Forumista senior
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Solito razzismo della classe dirigente contro il popolo italiano.

Riposate in pace angeli.
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Se lo Stato fosse capitalista tu a quest'ora eri sotto ad un ponte per il semplice fatto di aver pagato di tasca tua una semplice appendicite e di essere rimasto senza sghei.
    Tutta qua la tua analisi? non sai che anche le peggiori dittature devono concedere qualcosa al popolo altrimenti non potrebbero governare?e sai poi come ci si è conquistato un pò di stato sociale?

Per il resto questi signori sono morti e nessuno li ha aiutati e la strumentalizzazione serve perché altri italiani non si ritrovino nella stessa maniera... e comunque anche tu fai la stessa cosa perché usi questa discussione a favore delle tue personali ragioni quindi non sei meglio di noi altri ma su questo non avevo dubbi.
    Nessuno li ha aiutati perchè invece il nigeriano chi l'ha aiutato? eppure era migrante, come mai non hanno fatto niente per lui? capisci che la tua analisi è roba da bambini di seconda elementare?

p.s perchè sono intervenuto? perchè non mi va di lasciarvi strumentalizzare i morti.
    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Solito razzismo della classe dirigente contro il popolo italiano.
    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio

Riposate in pace angeli.

e se avessero sempre votato PD?resterebbero angeli?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima