Originariamente Scritto da
Partito delle Banane
Ancora adesso
Certo è invecchiato, ma non ha mai smesso di farmi lo stesso effetto: dice sempre concetti condivisibili, lo ha sempre fatto
Come @
david477 e @
Naitmer non ho nessuna remora a confessarlo. E non sottovoce, io lo grido e ne sono orgoglioso!
Noi del PdB con questo thread vogliamo manifestare il nostro disprezzo verso tutti i banani del fondoscala e del nazionale che continuano a votarlo
Ma non perchè lo votate: votarlo è giusto, chi altro bisognerebbe votare? Ci mancherebbe altro
Ma perchè quasi tutti voi ve ne vergognate?
Perchè dichiarate di votare altro? Abbiamo letto di tutto in questi anni di (solo apparente) declino: chi dichiara di votare PD, altri che dichiaravano di votare Fare per fermare il declino, chi si finge socialdemocratico e va addirittura a scrivere nel forum dei sinistri solidarizzando con negri, froci e femministe che non trombano... BASTA!
Non c'è nessun motivo per cui vi dovete vergognare! Solo i sinistri pezzenti possono non aver capito che è stato fatto fuori da Napolitano e dalla magistratura... ci sono dei libri di storia ormai, cazzo!
E' un imprenditore onesto che s'è fatto da solo, cosa che purtroppo in questo Paese di zecche segaiole attira l'invidia di tutti, te la porti dietro fino ai 90. Probabilmente ce l'avranno con lui anche quando sarà nella tomba
Avrebbe voluto cambiarlo questo paese in buona fede, ma provateci voi se avete la CGIL, i cessi sociali, i dipendenti pubblici e dentro casa ti giocano contro per invidia Fini, Casini, Tremonti.
Non ce l'ho con i sinistri: loro credono in buona fede a tutte le stronzate che leggono quando prendono il cazzo quotidiano o Rebubblega. Ma voi non siete stupidi, queste cose le avete capite benissimo
Smettetela di fingere di non apprezzarlo. Altrimenti la storia vi ricorderà come amici degli straccioni pubblici che l'hanno perseguitato, e ve lo sarete meritato.
Onore a chi, come noi, ancora adesso non ha vergogna di apprezzarlo pubblicamente. Sempre