Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ascension

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Ascension

    L' avete visto questo telefilm? E' uscito da poco in italiano, peccato che è solo di sei puntate e non ci sarà una seconda stagione. Colpi di scena a più non posso, ottimo prodotto.


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Una delle peggiori serie tv mai fatte

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Una delle peggiori serie tv mai fatte
    Addirittura? Perché?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Dunque, da dove comincio?

    Dalla scemenza del mandare una nave su un sistema solare di cui non si sa nulla? Della stupidità di sprecare spazio prezioso per caricare una riserva di 50 anni di vino? Dal fatto che la serie si apre con un omicidio ritenuto importante e che poi viene dimenticato? Oppure la bambina veggente che fa esplodere le lampadine? E che nonostante i poteri non riesce a capire dove si trovi? O l'equipaggio multirazziale in una nave lanciate dagli USA anni '60? o il finale con la bambina che teletrasporta il negro su un altro pianeta, just because?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Dunque, da dove comincio?

    Dalla scemenza del mandare una nave su un sistema solare di cui non si sa nulla? Della stupidità di sprecare spazio prezioso per caricare una riserva di 50 anni di vino? Dal fatto che la serie si apre con un omicidio ritenuto importante e che poi viene dimenticato? Oppure la bambina veggente che fa esplodere le lampadine? E che nonostante i poteri non riesce a capire dove si trovi? O l'equipaggio multirazziale in una nave lanciate dagli USA anni '60? o il finale con la bambina che teletrasporta il negro su un altro pianeta, just because?
    non capisco se sto ridendo per il fatto che gli hai inguaiato la voglia a murru per avergli raccontato tutto, oppure per il messaggio subliminale della serie

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    non capisco se sto ridendo per il fatto che gli hai inguaiato la voglia a murru per avergli raccontato tutto, oppure per il messaggio subliminale della serie
    che messaggio subliminare?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    non capisco se sto ridendo per il fatto che gli hai inguaiato la voglia a murru per avergli raccontato tutto, oppure per il messaggio subliminale della serie
    L' ho già vista tutta, sono solo 6 puntate da 40 minuti

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Dunque, da dove comincio?

    Dalla scemenza del mandare una nave su un sistema solare di cui non si sa nulla? Della stupidità di sprecare spazio prezioso per caricare una riserva di 50 anni di vino? Dal fatto che la serie si apre con un omicidio ritenuto importante e che poi viene dimenticato? Oppure la bambina veggente che fa esplodere le lampadine? E che nonostante i poteri non riesce a capire dove si trovi? O l'equipaggio multirazziale in una nave lanciate dagli USA anni '60? o il finale con la bambina che teletrasporta il negro su un altro pianeta, just because?
    C' era solo il vice capitano (ed era anche mal visto) tra le alte sfere, gli altri neri erano tutti nei piani di sotto. Poi non ho visto asiatici, quindi la serie rispettava appieno quello che erano gli Usa negli anni 60.
    Il resto dei punti che hai citato per te sono cose negative per me positive, ti ricordo poi che la nave spaziale è sempre rimasta a terra in realtà (l' obiettivo era creare un umano 2.0 che sapesse teletrasportare la gente in un altro pianeta come poi si è visto alla fine).

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    C' era solo il vice capitano (ed era anche mal visto) tra le alte sfere, gli altri neri erano tutti nei piani di sotto. Poi non ho visto asiatici, quindi la serie rispettava appieno quello che erano gli Usa negli anni 60.
    Il resto dei punti che hai citato per te sono cose negative per me positive, ti ricordo poi che la nave spaziale è sempre rimasta a terra in realtà (l' obiettivo era creare un umano 2.0 che sapesse teletrasportare la gente in un altro pianeta come poi si è visto alla fine).
    c'erano negri e indiani. Al tempo era già tanto se ci fosse stato qualche bianco non-WASP

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ascension

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    C' era solo il vice capitano (ed era anche mal visto) tra le alte sfere, gli altri neri erano tutti nei piani di sotto. Poi non ho visto asiatici, quindi la serie rispettava appieno quello che erano gli Usa negli anni 60.
    Il resto dei punti che hai citato per te sono cose negative per me positive, ti ricordo poi che la nave spaziale è sempre rimasta a terra in realtà (l' obiettivo era creare un umano 2.0 che sapesse teletrasportare la gente in un altro pianeta come poi si è visto alla fine).
    prendiamo atto che ti è piaciuta una seria con questa trama

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito