





_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


CarE
il clone oramai è uno status simbol!
Basta dire che Faria ne ha due!
iA che sono una barbona neanche uno![]()




Io tengo il clone senza avermelo fatto,
l'ho ereditato diciamo così![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






ma vi pare che delle melanzane abbiano la capacità di clonarsi?E che vuò clonà cchiu


cmq @agaragar sono il clone di blob o togat, ti ricordi di me?Che fine ha fatto quella cafona padovana ca nun se faceva vedè mai in foto perchè secondo me era pur o cess??Pezziero, come se chiammava