Pur avendo le capacitą intellettive e finanziare per farmi una marea di cloni, io posso vantarmi di non avere cloni.


Pur avendo le capacitą intellettive e finanziare per farmi una marea di cloni, io posso vantarmi di non avere cloni.
Il potentato č liberista
Il potentato vincerą
Non puoi dire che io non ho le capacitą intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista








Il potentato č liberista
Il potentato vincerą
Non puoi dire che io non ho le capacitą intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista








Non sono ricchissimo, ma prendo 25k al mese di stipendio, poi ho varie proprietą, evado il fisco, sfrutto gli immigrati e con tutti questi posso pagarmi la personal trainer , che ho trombato, e chiavarmi le migliori passere , sia a pagamento che non.
Io ho le capacitą intellettive e finanziarie per farlo, tu no.
Il potentato č liberista
Il potentato vincerą
Non puoi dire che io non ho le capacitą intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


scemojap @portiere puņ solo buttare la monnezza e fare il cassonettario della differenziata