Vabbé direi che ci vuole un brindisi a questo punto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

bokkioni ma stavi ubriaco per festeggiare una chiavata?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

è vero @Felipe K. . Bokkioni ci hai fatto sprecare megabyte di connessioni e uso delle mani che dovevamo usare per altre cose per darti delle dritte e nun e fatt manc o cazz

starà nel baretto a dare baci e abbracci finti alle melanzane, quando ci sta gente seria anche come @King Z. che gli poteva dare una mano
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Occhi con 50 euro ti puoi ubriacare d'amore e secrezioni vaginali se vuoi
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

si @Felipe K. ma @King Z. non è che può mettergli una mano sotto il pesce e trascinarlo e poi mentre sta chiavando tirarlo fuori per non farlo venire dentro. Me pare chelli storie pseudoantropologiche di @Druuna dove in certi paesi tropicali la suocera deve assistere la figlia che chiava col genero durante la prima notte di nozze (se ci penso già mo facc mmane pensando alla suocera, marò te vuless fa verè una mia ex quasi suocera, quanta piscemman che m'agg fatt........)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)