Cioè questo sta dicendo che c'e' la ripresa , l'economia va bene, siamo i primi.
Poi guardi ingiro e scopri che in Italia si è abbassata l'età media di vita, si guadagna di meno, il lavoro non c'e', chi resta disoccupato o vive di carita o si riduce in strada o in macchina (mentre se sei un negro arrivato col gommone ti danno, casa, sigarette, ricariche telefoniche, cure sanitarie, 40 euro al giorno).
Sbaglio o ci prende per la culessa?




Rispondi Citando

