



Pure io rimorchio quelli oltre il metro e novanta, non mi pareva una motivazione per farne un vanto. Adesso lo so.


"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).






e mastroianni, ok non è un comico, però non mi piace per niente, tutti i suoi personaggi sono noiosi, Nino Manfredi aveva iniziato in quella direzione, sempre il solito noiosissimo ragazzo per bene poi dagli anni 70 in poi invece ha cambiato completamente interpretando personaggi diversissimi e spesso divertenti e cmq sempre molto entertaining
slava kokaini


Ho sempre preferito altri comici....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




per me gli attori italiani fanno tutti cagare, salvo solo Verdone Tognazzi e Sordi

