Discorso è diverso se e ripeto se per manie di protagonismo qualcuno diffonde i propri dati personali.
Ciò non toglie che in tal caso abbia il diritto di essere tutelato. Perchè fino a quando si parla con nick è un conto, un altro invece è diffamare un individuo reale anche se ha dichiarato i suoi dati in pubblico.

Scusa Bandè, a questo punto è una questione che riguarda altri, nè io e nè tu. Però ti ripeto e te lo dico con tutto il cuore e senza voler accusare nessuno: se io ci tengo alla mia privacy realmente, non mi metto però a fare l'esibizionista in pubblico spiattellando i miei cazzi con nome e cognome.
Ripeto, sei libero di farlo e se qualcuno ti stalkizza, hai diritto sacrosanto di essere tutelato e scegliere se agire legalmente, però, piensece dieci vote. Capisci quel che intendo?
Cioè se io ti dico, Banderas sei uno stronzo e un pezzo di merda (insultando un nick anonimo) e poi pubblico i miei dati personali e tu per rivalsa mi dici, ok, ti vengo a prendere a casa, in quel caso ti denuncio, però sono stato IO stronzone a darteli per manie di protagonismo.
Ovviamente tutto ciò non c'entra un cazzo con il discorso druuna e lo sfottò del suo nickname, perchè non me ne frega neanche di chi diavolo sia

Ciao, se passo dalle tue parti ci prendiamo un caffè -> molestia sessuale.
Se le metti una pacca sulla spalla in amicizia, cos'è, stupro anale?
Qua veramente si perde il senso della misura.
Ripeto.
C'è troppa gente che vive connessa H24 e ha perso il senso della misura delle cose.
Preferisco di no.

Che poi , attenzione , non citiamo leggi sulla privacy a cazzo.
Dire "@bamba de kraut so che abiti a Bangkok perchè l'hai pubblicamente dichiarato (città a caso, ovviamente) non viola alcuna legge:
Cosa intendiamo per dati personali? - Garante Privacy
Preferisco di no.

Si ok ma sia io sia tu siamo un nickname. Dunque io posso anche svegliarmi un giorno e dire che sono islandese e sto qui in Italia a prostituirmi. Differente se tu mi dici ok dove ci vediamo?E io ti dò i miei dati personali "PUBBLICAMENTE" o "PRIVATAMENTE" e tu li spiattelli in pubblico: in tal caso tu hai commesso un reato, ma so stat pure ie nu strunz a dire i cazzi miei dietro un nickname "ANONIMO" e dopo pretendere l'anonimato

tra l'altro inviterei @Druuna se lo vuole a chiarirsi privatamente. Perchè poi seppur dietro l'anonimato si possa cazzeggiare come si vuole con un altro ANONIMO (salvo spiattellarne i dati personali) parlare di minaccia è alquanto fuorviante e fuori luogo. Ripeto @Antonio Banderas non ho la capacità nella vita reale di valurare il profilo psicologico di chi mi sta di fronte, figuriamoci di un nick anonimo di cui non sò letteralmente una beata minkia, per cui vi si potrebbe anche nascondere un uomo di 70 anni

io direi che la potete finire qui, tutti.
Leggete l'avviso in evidenza.
tra l'altro a breve verrà modificato il regolamento.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.