CarE
ebbene si, sono una delle poche italiane che detesta Totò!
Un morto di fame peggio di me, falso principe frustrato e megalomane, attore di quart'ordine che sapeva solo esprimersi in quel linguaggio gutturale che si grufola alle falde del Vesuvio (un po più a nord del Kilimangiaro), come tutte le terronesse aveva qualche battuta geniale e poi pensava di camparci sopra per sempre.
Molto meglio Albertone!




Rispondi Citando
