Originariamente Scritto da agaragar Sono due tipologie di attore brillante differenti si, uno ancora oggi la sua comicita' resta attuale l'altro obsoleta e a tratti pure infantile.
slava kokaini
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar a me sembra comicita' per bambini, degli anni 50
Originariamente Scritto da Folco mai piaciuto totò. Ci aprii anche un thread 3 anni fa circa. E ti pareva, sei un libro aperto che noioso.
Originariamente Scritto da Murru E ti pareva, sei un libro aperto che noioso. CarA lascia stare la mia amica Folca/Faria/Animale.Marino che per una volta ne ha dettauna giusta. E sul fatto che sia apertA posso convenire con te touttA
Originariamente Scritto da l'inquirente CarA lascia stare la mia amica Folca/Faria/Animale.Marino che per una volta ne ha dettauna giusta. E sul fatto che sia apertA posso convenire con te touttA Secondo te sono la stessa persona?
Originariamente Scritto da Murru Secondo te sono la stessa persona? secondo me si, cara
Originariamente Scritto da l'inquirente secondo me si, cara Perché? Che indizi ti hanno portato a questa conclusione? Ma anche amerigodumini e Candido sono la stessa persona?
Regole del Forum