«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mica é il comunismo dove tutti sono obbligati a seguire. trovati un altro mezzo di istruzione se questo non ti piace.
poi in realtà il 99% della popolazione mondiale non ha mai avuto accesso a un'istruzione di così alto livello e gratuitamente..
inoltre non é vero che non si possa interagire, per ogni lezione c'é il forum con alunni e insegnanti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Infatti, con i miei professori ho sempre avuto un altissimo livello di interazione:
Fine lezione del corso di fisica2:
-Me matricola: "Salve professore, lei ha accennato ai ciclotroni...cosa succede quando la particella si avvicina a velocità relativistiche?"
-Prof. ordinario: "E su sapìa, secundu tia a st'ura era ccà?" (trad.: "se lo sapevo a quest'ora ero qua?")
In realtà lo sapeva benissimo, perché era stato (a quanto ne so) un fisico brillante anni addietro, ma:
a) Si seccava a rispondermi
b)Il fatto di non rispondermi e di trollare la gente a lezione con affermazioni ridicole in dialetto non scalfiva per nulla la sua posizione di ordinario con stipendio garantito e cazzeggio annesso
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"