Quel che non capisci è che "non me la menare" è relativo è relativo al punto di vista del singolo individuo. Già il fatto che tu respiri mi rompe il cazzo, perché prendi per te una parte dell'ossigeno che mi potrei respirare io. Il confine tra quanto tu mi puoi rompere il cazzo e quanto io devo subire, e viceversa, viene stabilito da chi detiene il potere e secondo il sentimento in vigore in quel momento, e non esistono criteri assoluti (né religiosi, né scientifici, né utilitaristici), per cui questo gioco a chi sia più nel vero (i credenti, gli scienziati o i fricchettoni) è ridicolo.

scemo l'ossigeno si ricicla. Se non ti va bene che ci siano altri umani datti allo stragismo, però gli altri si difenderanno. I criteri assoluti sono assoluti per chi ci crede. Per questo non sopporto che vengano imposti con la sola motivazione "è giusto così".
Tu, Bamba de Kraut e Felipe K (alias Francy Greschelli) siete principalmente dei troll. Non si capisce cosa volete, ma lo volete fortemente. O forse togliendo validità alla scienza volete far rientrare la religione dei vostri amici cattolici (il perché non si sa... forse per qualche perverso ragionamento per cui non vi farebbe pagare le tasse. Il perché non si comprende).