con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in natura esistevano le tribù che adesso non esistono più
erano contro natura
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
però esistono i pagamenti in natura @Druuna : io ti do il mio amore, tu mi dai la fessetta non depilata pliz
fare sesso senza procreare è contro natura
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Radersi i peli delle ascelle e delle gambe è contro natura, perchè in natura le donne hanno i peli.
Radersi la barba è contro natura, perchè in natura l'uomo ha la barba.
Portare gli occhiali è contro natura, perchè in natura se sei ciecato, sei ciecato e basta.
Andare in aereo è contro natura, perchè in natura l'uomo non vola.
Andare in auto è contro natura, perchè in natura l'uomo non ha le ruote.
Pensare è contro natura, perchè in natura gli animali non pensano.
Credere in Dio è contro natura, perchè in natura non esiste dio, esiste solo la natura.
Costruire case è contro natura, perchè in natura non esistono le case, solo le grotte e le tane.
Tagliare gli alberi, accendere fuochi, scaldarsi è contro natura, perchè in natura non esistono le seghe, i fiammiferi e le caldaie.
[continua.....]
Certo ci si oppone agli uteri in affitto per un discorso di natura mica di morale
Certo ci si oppone agli uteri in affitto per un discorso di natura mica di morale
farsi i cazzi propri è contro natura
come Monsanto solo che evidentemente in ultima analisi erano meno conformi alla natura delle cose visto che Monsanto c'è, le tribù invece sono si sono estinte
come Monsanto solo evidentemente erano meno conformi alla natura delle cose perché Monsanto c'è loro sono sparite
ma tu sai che io la prima volta che sentett parlà di monsanto dai no global pensavo che fosse roba tipo l'Uomo del Monte?E pensav azz, chist che banane hann fatt e sord