"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io comunque non ho un argomento contro l'utero in affitto, tranne l'antipatia verso i comunisti.
I comunisti veri ovviamente, quelli di egalia. Non i pretini retrogradi scandalizzati dalla mercificazione del corpo femminile.

Si ma succhiare le palle invece delle tettenon è solo contro natura, è pure inutile, mentre molte cose contro nstura elencate nel primo post sono molto vsntaggiose.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Per noi libertari non ancora completamente convertiti al conservatorismo non esiste un argomento razionale contro l'utero in affitto, il problema si pone quando i comunisti diventano libertari a targhe alterne, cioè si mettono loro a riscrivere l'etica occidentale in base a cosa saviano scrive su la repubblica
Il solito problema della logica della sinistra