Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio dal vecchio PCI al nuovo PCI il passo è stato laborioso e travagliato, ma deciso PS : PCI = partito camorristi italiani guarda che non stiamo parlando di piddini, ma di napoletani. iL NAPOLETANO NON VOTA MAI UN PARTITO, MA UN CLAN
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Originariamente Scritto da brunik guarda che non stiamo parlando di piddini, ma di napoletani. iL NAPOLETANO NON VOTA MAI UN PARTITO, MA UN CLAN non essere razzista qui l'unico razzismo ammesso è quello contro i ladri di rolex reali e ideali
Regole del Forum