e comunque tranquillo, era stato FRAINTESO.....
"Avrei terrore a farmi giudicare da uno così": il Pd contro Morosini (Csm) - Repubblica.it

e comunque tranquillo, era stato FRAINTESO.....
"Avrei terrore a farmi giudicare da uno così": il Pd contro Morosini (Csm) - Repubblica.it
Qu'ils mangent de la brioche.

La nuova divisione: noi incensurati e per bene, voi delinquenti e cattivi.
E il bello è che la campagna per il NO la fate insieme a Brunetta e soci.

ti è già stato risposto più volte.
il comitato per il "no" spiega, legittimamente, per quale motivo non è d'accordo sulla riforma.
altrettanto legittimamente io posso pensare che molti dei loro argomenti siano autoreferenziali, ed altri che loro vedono come negativi siano invece, a mio avviso, positivi.
non c'è un giusto od uno sbagliato in termini assoluti, checchè ne possano pansare rodotà (tà-tà), zagrebelsky, Mr. Boj e Robespierre: ci sono modi diversi di vedere le cose.
a me, per esempio, il bicameralismo perfetto ha sempre fatto schifo: per altri, invece, era il migliore dei sistemi possibili.
chi ha ragione? a mio parere, non si può dire...ci possiamo solo contare, ed alla fine la maggioranza deciderà.
come è normale che sia.
Qu'ils mangent de la brioche.

Questa riforma viene riassunta in poche righe ma, a quanto pare, consta di un bel po' scritto e, sempre a quanto pare, è tutt'altro che sintetica.
Per cui sarebbe bene leggersela, per poterla giudicare.
Sull'elezione del pdr, per esempio, sulle maggioranze necessarie nei diversi scrutini, ci sono versioni discordanti, sui mezzi di comunicazione.

Credo che tu possa documentarti qui:
Camera.it - XVII Legislatura - Lavori - Progetti di legge - Scheda del progetto di legge
Saluti.
Midìl