Bravo Razzyo è molto italiano incolpare il paese della propria disorganizzazione, bentornato

Bravo Razzyo è molto italiano incolpare il paese della propria disorganizzazione, bentornato

Se non altro ha capito il problema del vincolo di bilancio in presenza di crisi di credibilità e liquidità.Come se non bastasse nel viaggio mi si scalda la CC italiana che momentaneamente va fuori uso... fortuna vuole che abbia quella greca.. ma il simpaticone, dopo avermi annunciato che devo ripagare (per un totale che raddoppia il costo del volo) mi dice "Evidentemente non ha soldi su questa carta".
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sapevi cosa ti aspettava andando al risparmio, perché ti lamenti?

ma io poi dovrei "emigrare" in un paese straniero e tornare a casa cu raianeir?????Razio ma vai a fare i cascettoni di bokkini.
Se emigro minimo devo tornare in classe vip se me stong ind a favela

Le sue ragioni sono cosi inattaccabili.. mi è toccato di laicare giustamente tutti quelli contro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

come ogni nuovo adepto del filocapitalismo crede che ryanair "costa di meno" perché è "più efficiente". e quindi si crede furbo.
ovviamente ryanair costa di meno perché a parte atene serve solo aeroporti pesantemente sussidiati, fregandosene altamente dei collegamenti dei viaggiatori.
giustamente direi, visto che si tratta di villeggianti che si possono permettere di spendere sei ore (per due) di viaggio su una vacanza di 72.
io da quando ho smesso di viaggiare low-cost prenoto una settimana prima, spendo di meno e viaggio meglio.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Lamentarsi dell italia per la disorganizzazione arrivando da un paese come la grecia è come lamentarsi con la sorella che indossa la gonna troppo corta sapendo che sua moglie invece probabilmente la da allegramente ad ogni primo che passa
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Fai una cosa, tanto è facile che va a finire OT, ti trasferisci in sguizzera e ritenti