In Grecia gli autisti sono tutti laureati.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Razio non fare ì ganzo, tu abiti in Grecia mica in Svezia, ergo non è che là le cose funzionino così bene come tu vorresti farci credere.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sono momenti di vita pieni di gioia ed intenZità.
Lui se la gode venendo in qua con la low cost di massa e poi dopo un viaggio "no-frills" rimane incazzato per una settimana intera e se la prende con il tassista simpatico ed Equitalia che lo insegue, c'est la vie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Avevo un'ora e mezza. Comunque più di tutto conta il pensiero. Mi è presa proprio male nel complesso.
Atene non c'entra niente. Grazie al fatto di non dover dipendere dall'economia greca è stupendo stare in un posto simile.. Gestito in modo assurdo inutile dirlo..
Se avesse le infrastrutture stradali di Amsterdam per dire sarebbe dieci volte più bello per i ciclisti.
Un saluto dalla casa su cui il branko favoleggia
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg