Che poi ryanair usa boeing
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Comunque felipe non si capisce dove vuoi cascare che tutti i voli di atene vanno a Napoli, Roma, Milano..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma a qualcuno interessa l'esistenzialismo cinestetico del deprimersi in un'ora al ritorno?
Io ci speravo veramente di rilassarmi e godermi tutta quella parte del cibo italiano che replico con difficoltà.. invece..![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non te la prendere sul personale, quello che dici mi sembra pici ragionevole, la grecia ti va bene come trasporti e altre cose che ha peggio dell italia e ti lamenti del cibo che dovrebbe essere l ultima cosa, la di certo puoi trovare tutti gli ingredienti che trovi in sicilia per dire
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Non potevi trovare nick peggiore
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

ha fatto una scelta un po' del cazzo, e ora deve auto convincersi di aver fatto la mossa giusta prima di tornare con la coda tra le gambe... Gli do altri nove mesi al massimo.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.