Mi avete fatto ricordare di aver visto piangere di commozione mio nonno, una volta. Non mi era sembrato debole, ma grande e forte ed ero già adulta.
Testa se non si è anche un po' amici nella coppia, la vedo difficile riuscire a sostenersi l'un l'altro davvero.




Rispondi Citando
